Home / Cronaca / Giallo a Zafferana Etnea: a fuoco l’auto di Barbagallo. Solidarietà da parte del Sindaco Russo

Giallo a Zafferana Etnea: a fuoco l’auto di Barbagallo. Solidarietà da parte del Sindaco Russo

Atto incendiario all’auto, si tratta di una Bmw, di quello che dovrebbe essere (condizionale d’obbligo visto che la lista è stata esclusa ed è stato presentato ricorso al Tar) il candidato sindaco di Zafferana Etnea, Alfio Barbagallo. A sedare le fiamme la sera di ieri sono stati i Vigili del fuoco intervenuti direttamente sul posto. La matrice dolosa sarebbe stata confermata dalla bottiglietta inzuppata di liquido infiammabile rinvenuta sul posto. Indagano i carabinieri della Compagnia di Giarre.

 

 

 

Intanto il Sindaco di Zafferana Etnea, Alfio Russo, appreso del deprecabile episodio di cui è stato vittima il candidato sindaco Alfio Barbagallo, cui è stata parzialmente incendiata l’autovettura, esprime allo stesso solidarietà incondizionata, auspicando che, nel breve, le Forze dell’Ordine facciano piena luce sulla vicenda.
Il primo cittadino zafferanese condanna, una volta di più, tali vili atti vandalici che, ultimamente, si sono verificati a Zafferana e nel comprensorio e conferma la piena volontà di continuare – sinergicamente con le Forze dell’Ordine – l’opera di accurato controllo del territorio al fine di prevenire fatti del genere.

About Zafferana WEB

Check Also

Ruba 100 euro alla nonna, denunciata 15enne di Zafferana

E’ stata la stessa anziana di 83 anni a chiamare i carabinieri. La banconota trovata …

Close