Home / Sport / Locale / Inaugurato il nuovo polo sportivo sito in via rocca d’api

Inaugurato il nuovo polo sportivo sito in via rocca d’api

Inaugurato il nuovo polo sportivo sito nell’ex campo sportivo di via rocca d’Api.

A tagliare il nastro il Sindaco Alfio Russo e il Presidente della Consulta Giovanile Salvo Coco.

I giovani della Consulta hanno chiesto all’amministrazione comunale di poter utilizzare una vasta area all’interno dell’ex campo che ospita il mercato rionale del venerdì e poterla adibire a campo di calcio e di basket. Infatti l’uno non esclude gli altri che possono convivere. Il campo tutto in erba sintetica ben circoscritto con le sue belle porte laterali ha ospitato la partita amichevole amministratori contro Consulta Giovanile.

Il Sindaco che ha giocato solo il primo tempo ha detto : “I giovani sono il nostro futuro hanno avuto una bella idea a voler realizzare quest’area e a farne un ulteriore polo di aggregazione non solo sportiva, ma sociale e ricreativo. Sono certo che sarà un punto di incontro non solo per i giovani di Zafferana ma anche di quanti vorranno unirsi a loro e condividere il loro entusiasmo e passione per lo sport.

Il Presidente Coco: ” Prevedo un’estate brillante all’insegna dello sport e del sano divertimento. Questo nuovo punto di aggregazione contribuirà a rafforzare i vincoli di amicizia esistenti e a crearne di nuovi.”  I ragazzi non hanno perso tempo, infatti si sta svolgendo il “Primo Trofeo Città Di Zafferana”.

 

Enza Barbagallo – La Sicilia 09/07/2014

About Zafferana WEB

Check Also

PADRE GIGI : 40 ANNI ALLA GUIDA PASTORALE DELLA PARROCCHIA DI ZAFFERANA

E’ stato una bellissima giornata per il paese etneo che ha voluto fortemente festeggiare Padre Gigi …

Lascia un commento

Close